Premi e Riconoscimenti

Siamo molto orgoliosi dei riconoscimenti ricevuti ai più prestigiosi concorsi del settore.

Il Premio Alambicco d'Oro arrivato alla 38esima edizione nel 2021 è il concorso nazionale promosso da Anag, Associazione nazionale assaggiatori grappa e acquaviti.
Pronto a valorizzare i distillati di qualità provenienti da tutta Italia, il concorso si conferma manifestazione importante per il settore della distillazione. Il concorso è aperto a distillerie e aziende vitivinicole che producono “grappe di fattoria” (ottenute con le loro vinacce da distillerie esterne) e vede l'assegnazione di medaglie Best Gold, Gold e Silver.

Solo medaglie d’oro al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino, giunto alla XIX edizione nel 2021: premi assegnati soltanto al 30% del totale dei vini in concorso, come prevede il rigido regolamento dell’O.I.V. che impone questo limite a garanzie della qualità dei riconoscimenti assegnati.

Prima edizione nel 2021 invece per Extreme Spirits International Contest, il concorso dedicato ai distillati "eroici", a cui hanno partecipato distillati provenienti da Canada, Italia e Svizzera; sono state assegnate 1 Grande Medaglia d'Oro, 4 Medaglie d'Oro e 4 Medaglie d'Argento, oltre a diversi premi speciali.